Skip to main content

Open Wedding day: 2 giorni per i futuri sposi nel Castello casertano

CASTEL CAMPAGNANO – Torna il fine settimana dedicato ai futuri sposi presso il Castello Ducale di Castel Campagnano. Sabato 13 e Domenica 14 aprile 2024 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 la wedding location aprirà i battenti alle coppie che hanno in procinto di sposarsi e sono ancora alla ricerca dell’ambiente adatto per il giorno più bello della loro vita.

Nel corso dei due giorni i futuri sposi avranno l’opportunità di esplorare le suggestive sale allestite per un’esperienza unica, assaggiare piatti incredibili preparati al momento dagli chef, trovare nuove idee e suggerimenti per personalizzare il proprio evento, incontrare gli esperti event planner del Castello Ducale per discutere dei dettagli e delle loro visioni immaginando come il loro evento prenderebbe vita in questo scenario incantevole.

L’ingresso è gratuito e non è richiesta alcuna prenotazione.

Il Castello Ducale è una Residenza Storica ubicata nel piccolo e suggestivo borgo di Castel Campagnano. Una villa d’epoca settecentesca, circondata da un lussureggiante parco verde con spettacolare veduta sulla Valle del medio Volturno e impreziosita da una suggestiva cantina del 700 scavata nel tufo. Si tratta della location perfetta per celebrare il matrimonio dei tuoi sogni a Caserta e provincia.