Caserta. Dovrà sottoporsi a nuovi controlli ma per fortuna è stato dimesso il figlio del ristoratore Vittorio Vespignani, titolare della pizzeria Decimo Scalo.
Il piccolo è infatti precipitato venerdì sera in seguito ad una caduta dall’altezza di due metri rendendo necessario il ricovero in ospedale. È stato lo stesso Vespignani a raccontare la vicenda ad amici e clienti: “Vorrei ringraziare Dio per il miracolo che ci ha riservato a nostro figlio per questo terribile incidente e poi ringraziare tutti voi, amici, per il sostegno immenso che ci avete dimostrato in questi ultimi due giorni. Ringrazio i medici del Santobono Pausilipon.”
“Siete stati davvero tanti a darci conforto in un momento così difficile. Venerdì sera, mio figlio è caduto da un’altezza di 2,00 metri, riportando diverse fratture al corpo e al viso. Sono state ore di angoscia in cui sembrava che il mondo stesse crollando su di noi. Ora siamo finalmente a casa, ma ci aspettano ancora diverse visite mediche per accertarci che non ci siano ulteriori danni. Claudio, amore di papà, non riesco a chiudere gli occhi senza rivivere ciò che ti è successo. Grazie ancora a tutti”

