Skip to main content

Lutto in città, Gaetano spira in ospedale a 34 anni

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali di Gaetano Costantino. La salma giungerà domani mattina alle 10 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo alle 10 e alle 11 e 30 sarà celebrato il rito.

Il 34enne lascia i genitori, la fidanzata Ebza, gli zii, i cugini e gli altri parenti. Davvero un dolore terribile, tanti i messaggi di sostegno al papà e alla mamma…

 

Capodrise. Grande dolore a Capodrise per la dipartita a soli 34 anni di Gaetano Costantino, deceduto in queste ore al Cardarelli di Napoli dove era ricoverato da ieri.

Un vero e proprio calvario il suo, negli ultimi giorni gli è venuta una febbre molto alta che non si è mai abbassata. Ha cercato di curarsi con i soliti rimedi ma poi ieri hanno deciso di trasportarlo in ospedale. Oggi è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Davvero terribile.

Disperati i genitori Cecilia e Domenico che hanno perso entrambi i figli in giovane età. Nel 2011 il fratello maggiore Alessandro si schiantò con la moto contro un palo in via Dante e perse la vita. Gaetano lavorava per supermercato come scaffalista.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!