Skip to main content

Trovato impiccato nel bar, la corsa disperata

SAN PRISCO. Scene di disperazione questa mattina a San Prisco. Un uomo di 45 anni è stato trovato impiccato all’interno di una caffetteria della zona di via Circumvallazione.

La segnalazione al 118 è partita poco dopo anche se le condizioni dell’uomo sono apparse da subito decisamente serie. L’ambulanza ha caricato l’uomo per trasportarlo con la massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Al momento la prognosi è ovviamente riservata e si sta facendo di tutto per scongiurare il peggio.

Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine. L’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!