Skip to main content

Si cerca personale per i giardini della Reggia: ecco le info

CASERTA – La società CoopCulture cerca personale da impiegare presso i giardini della Reggia di Caserta come addetti ai servizi didattici. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 11 marzo e la selezione è riservata ai laureati.

Nello specifico CoopCulture cerca laureati in biologia e scienze naturali, agronomia e scienze forestali, con particolare conoscenza della botanica, flora e fauna mediterranea. Bisognerà conoscere poi anche una lingua straniera e sono richieste conoscenze personali in storia e storia dell’arte. Completano il profilo l’attitudine alla manualità e al disegno.

I candidati scelti lavoreranno nell’ambito dei servizi didattici dei Giardini del Complesso vanvitelliano. La candidatura deve avvenire tramite email entro il giorno 11 marzo. Bisogna inviare una mail a selezione.sud@coopculture.it con il proprio Cv e specificando in oggetto che si tratta per la Reggia di Caserta. I candidati considerati idonei saranno ricontattati.

La società CoopCulture è nata nel 2010 dalla fusione di Pierreci e Codess Cultura. Oggi è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sedi in tutta Italia anche se quella legale di trova a Venezia.