Skip to main content

Centauro travolto da un pirata: dopo l’impatto la fuga. In serata si autodenuncia

AGGIORNAMENTO. In serata il 79enne a bordo della Punto che ha travolto il 45enne di Portico di Caserta in sella allo scooter si è autodenunciato presso la compagnia dei carabinieri di Marcianise che sta seguendo il caso con molta accuratezza. L’istruttoria è ancora in corso, sono statu acquisiti dei filmati e delle testimonianze. Il ferito non è in prognosi riservata ma dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per lesioni ossee. Al guidatore sicuramente gli sarà ritirata la patente e sicuro è stato denunciato per omissione di soccorso.

AGGIORNAMENTO. Dopo mezz’ora è arrivata l’ambulanza e solo in quel momento il 45enne ferito, sempre col casco in testa, è stato fatto passare dalla sedia alla barella spinale. Evidentemente sentiva che c’era qualcosa che non andava al basso ventre, non riusciva ad alzarsi. Davvero un incidente assurdo sul quale auspichiamo si possa fare luce individuando l’autore. GUARDA QUI IL VIDEO DEI SOCCORSI

Capodrise/Marcianise/Portico. Incidente incredibile in viale Europa, tra Capodrise e Marcianise alle 19 e 30. Coinvolti uno scooter ed una macchina.

La vettura veniva verso il centro città quando all’improvviso all’altezza della pompa di benzina Eni e del bar Mood ha svoltato improvvisamente verso sinistra centrando il centauro che arrivava dalla rotonda ‘audiovision’.

Il 45enne portichese in sella allo scooter veniva travolto mentre il guidatore con l’auto non si fermava e si buttava in divieto di accesso su via Montale.

Alcuni presenti, vedendo la scena tentavano di inseguirlo a piedi, ma invano.

Per fortuna il centauro è riuscito ad alzarsi, anche se dolorante, si sta valutando se far arrivare un’ambulanza. I ragazzi del bar Mood gli hanno dato una sedia e da diversi minuti è seduto quasi al centro della carreggiata.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della compagnia di Marcianise che hanno effettuato i rilievi e preso tutte le misure, oltre aver escusso la vittima del sinistro. Non è da escludere che si possa arrivare anche ad un filmato, sfruttando le diverse telecamere presenti in zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!