Skip to main content

Bartolini assume per lavori d’ufficio: serve il diploma

Bartolini

NAZIONALE – BRT, ex Bartolini, leader nel campo delle spedizioni, ha aperto nuove selezioni per assumere persone d’ufficio con requisito base il diploma. Nello specifico si cercano: addetti alle attività operative, al front office, alla distribuzione dei pacchi e all’inserimento dei dati delle spedizioni. Non c’è scadenza per l’invio della domanda e i posti sono in tutta Italia, qualcosa anche in Campania.

Gli addetti alle attività operative si occuperanno della bollettazione, del controllo del flusso di magazzino e delle operazioni di front-end. Serve il diploma e esperienza precedente in mansioni simili. Questa figura si cerca a tempo pieno presso le sedi di Vicenza, Bassano del Grappa, Castrovillari, Crespellano, Desenzano, Imperia, Ferno. Il lavoro sarà invece a tempo parziale nelle filiali di Castellammare di Stabia e Segrate.

I dipendenti per il front office dovranno fornire le informazioni necessarie al cliente sia via telefono che per email. Anche in questo caso serve il diploma per candidarsi. Il lavoro è full-time nelle filiali di Bentivoglio, Cazzago San Martino e Sedriano.

L’addetto alla distribuzione dei pacchi dovrà gestire l’attività di invio e ritiro dei pacchi, nonché organizzare i giri degli spedizionieri. Le sedi lavorative saranno Landriano e Bologna e il contratto part time.

Infine si cerca un addetto che si occupi dell’inserimento dei dati di ogni spedizione nel sistema informatico aziendale, utilizzando il programma AS400. Tra i requisiti si indica anche velocità e precisione con la tastiera. I nuovi assunti lavoreranno fino al venerdì presso le filiali di Campi Bisenzio, Albairate e Sedriano. Nella sede di Fontevivo, invece, il contratto sarà a tempo parziale.

Le domande vanno inviate online dal sito ufficiale di Bartolini. Navigare fino alla sezione Lavora con noi, leggere le offerte di lavori desiderate e candidarsi.