Skip to main content

Pregiudicato annuncia suicidio, trovato sulla collina. Poi la fuga prima dell’arrivo dei carabinieri

Arienzo/San Felice a Cancello. Un noto pregiudicato di San Felice a Cancello poco più che 40enne nella giornata di ieri aveva annunciato ad alcuni amici l’intento di porre fine alla sua vita ed era svanito nel nulla.

Amici e fidanzata non si sarebbero rivolti subito ai carabinieri per via dei precedenti e forse perché erano ottimisti di recuperarlo da qualche parte, magari era solo uno sfogo successivo ad una lite o a qualche incomprensione.

Oggi ad ora di pranzo il soggetto è stato trovato dagli amici sulla collina ad Arienzo, in stato comatoso, ed è stato riportato a casa della fidanzata. Non è da escludere che avesse assunto farmaci.

Così i suddetti, viste le sue condizioni, hanno chiamato un’ambulanza.

Di riflesso sono stati chiamati anche i carabinieri della stazione di Arienzo e si stava valutando addirittura un ricovero in reparto psichiatrico.

A quel punto il pregiudicato, prima che arrivassero i militari, è sgattaiolato in piedi ed è scappato via. Gli amici hanno cercato anche di raggiungerlo, ma li ha seminati.

Alcuni nostri lettori lo hanno avvistato nel tardo pomeriggio in via Roma, all’altezza di piazza Valletta, correre veloce in direzione San Felice a Cancello. Al momento non si hanno notizie di lui. Alcuni cittadini sono corsi al banco lotto a giocare i numeri…