Skip to main content

Aggredito da extracomunitario all’interno del furgone, panettiere salvato dal maestro di boxe

Maddaloni. Grande paura ieri in prima serata in via Marconi a Maddaloni, dove un panettiere del posto a bordo di un furgone ha rischiato di essere rapinato da un extracomunitario.

Si tratta di Gianluigi Fusco, titolare dell’omonimo panificio di via Cucciarella. Il commerciante si era recato a trovare dei parenti, e poco prima di uscire dal veicolo si è visto davanti un extracomunitario dell’Africa del Nord che voleva a tutti i costi entrare nel veicolo.

L’uomo era anche abbastanza grosso e Fusco ha tenuto il peggio, proprio in quel momento si è trovato a passare il maestro di boxe Clemente Di Crescenzo dell’associazione Calatia Rosa che ha sentito le urla di imprecazione del commerciante della Cucciarella.

Di Crescenzo è sceso dalla sua vettura e ha immediatamente allontanato l’incursore, permettendo a Fusco di uscire dal furgone.

Non è stato chiaro se volesse rapinarlo o era completamente ubriaco, questo anche secondo quanto ci ha raccontato lo stesso commerciante che comunque se l’è vista brutta.