Skip to main content

Petrella a Sepolvere: “A pensar male si fa peccato”

Santa Maria Capua Vetere. Continua a tenere banco nella città del Foro il botta e risposta tra Francesco Petrella e la presidente del Consiglio Comunale Anna Sepolvere rea di non aver concesso al consigliere di minoranza l’intervento nella fase preliminare nell’ultimo consiglio comunale: “Spicciola manovra per zittire l’opposizione?” – esordisce Petrella –“con grande perplessità mi trovo a leggere l’articolo comparso ieri che vede la Presidente del Consiglio Comunale negare e disconoscere con convinzione ciò che lei stessa ha scritto solo qualche giorno fa.

 

Reputo imbarazzante, ma a questo punto indispensabile replicare alle dichiarazioni rese dalla stessa con i fatti che hanno caratterizzato l’inizio della seduta consiliare di giovedì 29/02/24.

Stante i gravosi impegni di una giornata lavorativa molto intensa, e considerando i soliti ritardi che caratterizzano ogni seduta, ho provveduto ad inviare un messaggio whatsapp alla Presidente per sincerarmi dell’orario dell’inizio dei lavori.

 

La stessa mi comunicava che i lavori sarebbero iniziati riporto testualmente “alle ore ….18,40/45” ed io arrivavo qualche minuto dopo. Pertanto, non riesco a comprendere come possa affermare che sia arrivato con venti minuti di ritardo!? D’altronde è noto a tutti, che nel rispetto delle istituzioni non sono mai comparso in ritardo ed ho sempre avuto riguardo per tutti i membri del Consiglio. E allora, a pensar male si fa peccato”.