Santa Maria Capua Vetere. Il Consiglio dell’Ordine di Santa Maria Capua Vetere presieduto dall’Avv. Angela Del Vecchio sarà presente presso la scuola di formazione forense di Santa Maria Capua Vetere alla prima edizione di “La libertà di essere donna”, e invita chi vuole a partecipare a tale evento in cui si rifletterà sulla condizione femminile e sulla parità di genere ospitando la scrittrice Giulia Blasi, specializzata in temi relativi alla condizione femminile e ai diritti civili e sociali.
Inoltre sarà possibile visitare la mostra fotografica “ da O a 99” a cura di Angela Maria Antuono e la mostra scultorea “Mille volti di donna” a cura di Giuseppe Rubicco. Parteciperanno gli avvocati attori del laboratorio teatrale: “Dalla vita alle scene “ sarà conferito un riconoscimento alla decana dell’Ordine degli Avvocati.
Il diritto permea ogni ambito della vita e il COA con una presenza attiva sul territorio vuole riaffermare il ruolo sociale dell’avvocatura, affinché sia garantita a tutti la “libertà di essere”.