PIETRAMELARA/RIARDO. Saranno donati gli organi di Franco Squillacioti, il 48enne morto nel Bresciano dopo essere stato travolto da due mezzi mentre attraversava la strada.
La notizia ha sconvolto oltre Pietramelara, paese d’origine, anche Riardo, dove il cognato è impegnato in politica. Queste le parole del sindaco di Riardo: “Appresa la notizia della tragica e prematura scomparsa di Franco Squillacioti, il Sindaco, a nome personale e dell’Amministrazione comunale, nell’esprimere i sensi del più profondo cordoglio ai familiari, testimonia una particolare vicinanza al cognato Guido Ivan Viscione, titolare della delega speciale per collaborazione e supporto nella elaborazione di proposte finalizzate a rendere maggiormente efficace il ruolo della Protezione Civile Comunale.
Pietramelara. Una tragedia scuote il Casertano. Franco Squillacioti, 48 anni, è morto per le conseguenze dell’incidente avvenuto ieri sera a Castel Mella, in provincia di Brescia. L’uomo, originario di Pietramelara ma da tempo residente in Lombardia, era nei pressi di un distributore quando è stato travolto da un auto.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi e il 48enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale civile del capoluogo bresciano dove il suo cuore ha cessato di battere.
A quanto pare sono state fatali le conseguenze del secondo impatto. Il 48enne è stato urtato da un primo mezzo in fase di manovra, poi, quando era a terra, è stato colpito anche dalla vettura che sopraggiungeva. Sulla salma potrebbe essere disposto l’esame autoptico.