Castel Volturno. Avrebbe dovuto discutere ieri la tesi di laurea. Ed invece nelle stesse ore in cui tutti si aspettavano confetti rossi, brindisi e gioia, lui si trova a lottare tra la vita e la morte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
È quanto accaduto ad un 23enne di Castel Volturno, ferito gravemente mercoledì sera in un episodio sul quale sono ancora in corso accertamenti delle autorità. Il ragazzo, A.C., per cause ancora da accertare, è precipitato dal cavalcavia della Strada Statale Quater Domiziana, poco dopo le 22 di mercoledì: l’ipotesi che si sia lanciato nel vuoto in seguito ad un gesto estremo viene tenuta in grande considerazione.
Come evidenziato da Cronache il 23enne avrebbe dovuto discutere ieri la tesi di laurea, proprio nelle ore successive drammatico volo. Il ragazzo è stato prima trasportato al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno e poi trasferito a Caserta dove sta combattendo la battaglia più importante.