Skip to main content

Guadagnare 1.000 euro al mese grazie a un distributore automatico: ecco come

distributori automatici 1

NAZIONALE – Per guadagnare nella vita non sempre bisogna andare incontro ai soliti canoni ma molto spesso la creatività può risultare vincente. Come la storia di un uomo che ha pubblicato al sua esperienza su Tiktok e il video è diventato virale. Il tizio ha spiegato come sta guadagnando all’incirca 1.000 euro al mese non facendo nulla ma semplicemente con un distributore automatico.

Donald Luxama ha ammesso di aver speso soltanto 500 euro per comperare un distributore automatico usato. Poi l’ha riempito di snack, bevande con percentuali di guadagno elevatissime. “Compro questi fagottini al miele a 6.88 e li rivendo a 1.50 l’uno, il che mi assicura un profitto del 163%, 11.12 euro per scatola“, ha detto ad esempio.

Lo stesso ragionamento lo applica a tutti i prodotti che vende nel distributore, acquistati in stock e poi rivenduti con un margine di guadagno elevatissimo. Donald Luxama spiega sul suo profilo come aprire un negozio di distributori vincente. Molti utenti hanno iniziato a chiedere consigli riguardo dove posizionare, eventualmente, il distributore e quali siano i criteri da tenere in considerazione per scegliere il posto. Le risposte sono diverse, soprattutto scuole e centri commerciali, posti in cui c’è un grande viavai di persone.

L’uomo ha anche consigliato di ascoltare molto i pareri di familiari e amici per capire come avviare al meglio questa redditizia attività. Per quanto riguarda l’acquisto del distributore, specialmente a buon prezzo, l’uomo ha consigliato di controllare Facebook Marketplace, Ebay e altri siti del genere.