Skip to main content

Operaio scomparso nel nulla, ritrovato dopo 26 ore

AGGIORNAMENTO FINALE. E’ rientrato questa notte all’una a casa, Carmine Esposito, scomparso dai radar 26 ore prima. Non è la prima volta che si rende protagonista di un fatto del genere. Per fortuna l’allarme è rientrato. Sono stati alcuni familiari che lo hanno trovato e riportato a casa.

San Felice a Cancello. Non si hanno più notizie dalla tarda serata di ieri di Carmine Esposito, operaio 38enne della frazione Polvica, tenimento di San Felice a Cancello, risiede in via Pizzo di Polvica.

Carmine ieri sera era stato a cena dalla fidanzata ad Acerra e poco prima delle 23 è andato via per rientrare a casa.

Al momento della scomparsa indossava jeans e maglione rosso ed aveva in auto un giubbino bianco e nero. Era alla guida  di una Fiat Punto nera a benzina. Il suo cellulare da ieri risulta inattivo. La famiglia è preoccupata e ha formalizzato la denuncia di scomparsa.
L’ultimo contatto è una telefonata tra lui e la fidanzata verso le 23:00. Carmine ha riferito che stava andando a fare rifornimento di benzina per poi rientrare a casa, in quanto la macchina sarebbe servita al fratello l’indomani mattina per andare a lavorare.

Carmine Esposito lavora in una ditta che impianta l’ADSL, neanche al lavoro sanno nulla. Insomma dopo quella telefonata delle 23 il buio totale, si trovava presumibilmente nella zona tra Marigliano ed Acerra. I familiari e la fidanzata sono in ansia.

Chiunque abbia notizie di lui contatti immediatamente questo numero 3273144180