Skip to main content

Muore a 24 anni mentre va in ditta: aveva cominciato da poco. “Ciao Gianni”

L’aggiornamento

San Prisco/Caivano/Marcianise. Si chiamava Giovanni Rodovero ed aveva 24 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina tra Caivano e Marcianise.

Il giovane era originario di San Prisco, comunità dove la notizia si è già diffusa gettando tutti nello sconforto. Sulla salma dovrebbe essere disposto già nelle prossime ore l’esame autoptico.

Gianni, come gli amici lo chiamavano con grande affetto, aveva cominciato da poco a lavorare in una ditta della zona di Caivano e questa mattina si stava recando proprio sul luogo di lavoro quando è avvenuto l’incidente fatale. Un destino che rende tutto questo ancora più ingiusto e difficile da accettare, ma che dice anche di tanto dello spessore umano di Gianni, ragazzo di sani principi e di grande volontà.

Il primo lancio 

MARCIANISE/CAIVANO. E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada Statale Sannitica tra Marcianise e Caivano.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti sulla Sannitica Nord per un incidente stradale tra 2 auto. Poco prima e per cause in corso di accertamento una Fiat Panda con a bordo un 24enne si scontrava frontalmente con un’altra auto che proveniva dal senso opposto di marcia.

Il ragazzo, originario della provincia di Caserta, é deceduto sul colpo. La dinamica é in corso di accertamento. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise e del comando provinciale di Napoli. Chiuso il tratto nei pressi del centro commerciale Campania.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!