Skip to main content

Fissata l’inaugurazione del maxi store nell’area commerciale: programma ricco

CAPODRISE – Finalmente ci siamo. L’ex area “Giardini del Sole” di Capodrise tornata a splendere da un po’ di tempo si arricchisce di una nuova apertura. È infatti tutto pronto ed è stata fissata la data di inaugurazione del nuovo store Iper MAURY’S. La data è giovedì 29 febbraio a partire dalle ore 9.

Per l’occasione tante offerte esclusive ed imperdibili oltre a tanto intrattenimento con ospiti d’eccezione. Alle ore 9 ci sarà il taglio del nastro alla presenza di istituzioni, la diretta su Radio Radio e la partecipazione del comico Maurizio Martufello.

Nel pomeriggio dalle ore 15 un nuovo buffet offerto ai clienti e lo spettacolo del noto speaker Gianluca Manzieri che andrà anche in diretta su Radio Punto Nuovo. La giornata sarà arricchita anche da tanti omaggi. Insomma davvero una giornata imperdibile a cui è vietato mancare.

L’ex area dei Giardini del Sole era fino a qualche anno fa abbandonata e fatiscente. È bellissimo oggi vederla rinascere con diversi maxi store e sopratutto numerose opportunità di lavoro verso il territorio.