Skip to main content

“Volevano rapire mia figlia nel parcheggio del fast food”: la testimonianza choc della madre

Trentola Ducenta. Sono in corso accertamenti sull’episodio segnalato ieri sera dalla madre di una bambina che ha evidenziato addirittura un tentato rapimento della figlia.

“È accaduto alle ore 19.00, al McDonald’s del Jambo. Un posto dove spesso vanno bambini e famiglie per trovare un po’ di ristoro e divertimento. Proprio qui, mai mi sarei aspettata, di assistere a un tentato rapimento di mia figlia.” dichiara la donna sui social.

Eravamo io e lei sole, ci stavamo avvicinando a un tavolo quando un gruppo di 3 persone (due uomini e una donna) hanno strattonato mia figlia e tentato di portarla via, davanti ai miei occhi. Non so con quale forza sono riuscita a impedire tutto questo, in attimi in cui non ho capito nulla. A un certo punto sono scappati ridendomi in faccia.” ha evidenziato la donna spiegando che i due sarebbero di etnia rom e che la denuncia non è stata formalizzata perché i carabinieri attendevano, a suo dire, un referto medico.

Oggi è capitato a mia figlia, ma domani potrebbe capitare a uno dei tanti ragazzini e ragazzine che vengono al McDonald’s senza nessun adulto a proteggerli!”

Al momento sulla vicenda, come già spiegato, non si sono denunce a parte quella social della madre della bimba.