Skip to main content

Coppia ha inserito un biglietto d’ingresso per partecipare al loro matrimonio: valanga di polemiche

matrimonio soldi

NAZIONALE – Un matrimonio è un momento di festa per una coppia che intende condividere con i propri cari. Siccome è un evento molto sentito, ognuno sogna quel fatidico giorno di festeggiarlo come meglio crede per esaudire il loro sogno. Sta facendo discutere la decisione di una coppia di inserire un biglietto di ingresso agli invitati per partecipare alle nozze.

La donna aveva pianificato un matrimonio sfarzoso ad Aruba e per farlo ha chiesto ai partecipanti di contribuire con il pagamento di un ticket da 1.500 dollari. Somme che sarebbero servite per pagare l’evento compreso i voli verso l’isola.

Tra tutti gli invitati soltanto 8 hanno accettato di versare tale contributo. A rifiutarsi sono stati addirittura la damigella d’onore e la famiglia del futuro marito. A questo punto, la sposa ha cercato di ridurre la cifra e di avviare una raccolta fondi al fine di cercare comunque di realizzare il suo sogno. Ma nulla.

Il fidanzato e futuro marito ha cercato di convincerla a sposarsi in una cappella a Las Vegas per risparmiare ma questa proposta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Non solo si è rifiutata di farlo ma ha litigato con amici e familiari decidendo di annullare le nozze e di fare un viaggio all’estero per distaccarsi dalla situazione, esprimendo tutta la sua delusione e rabbia in un lungo post su Facebook.

Chissà se alla fine decideranno di sposarsi o meno. Pretendere del denaro dagli invitati per partecipare alle nozze non è molto elegante. Inutile dire che la decisione della sposa è stata molto criticata