Skip to main content

Il cordoglio di AIL Caserta per la dipartita della stimata preside

Di 13 Febbraio 2024Senza categoria

Caserta/Santa Maria a Vico. È con profondo dolore che AIL Caserta “Valentina Picazio” si stringe attorno al nostro socio storico De Lucia Francesco e alla sua famiglia per la perdita dell’adorata sorella e preside dell’Istituto Michelangelo Buonarroti di Caserta, Vittoria.

In questo momento di grande tristezza, vogliamo estendere le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia De Lucia. La perdita di una persona cara lascia un vuoto immenso nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata, e siamo vicini con affetto e solidarietà in questo momento di dolore.

Vittoria ha rappresentato per AIL una guida costante nel corso degli anni, donando il suo sostegno, la sua forza e la sua passione alle attività dell’associazione. Il suo impegno e la sua dedizione resteranno sempre nei nostri ricordi, la sua assenza sarà profondamente sentita da tutti noi.

In questo momento di lutto, ci uniamo al dolore della famiglia De Lucia e ci impegniamo a mantenere vivo il ricordo di Vittoria, onorando il suo spirito generoso e il suo contributo prezioso alla nostra comunità.

Con sincera partecipazione,

*Fulvio Picazio
Presidente di AIL Caserta “Valentina Picazio”