Skip to main content

Notizia choc scuote la città, è morto l’assessore Golino

Aggiornamento. I funerali dell’assessore Antonio Golino si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Giovanni Paolo II di via Clanio. La salma arriverà attorno alle 14. Antonio lascia la moglie Angela Colella, il figlio Raffaele, i fratelli, i suoceri, i cognati, i nipoti e gli altri parenti. Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio per un ragazzo amico di tutto, buono, gentile e sempre disponibile.

Marcianise. Davvero una notizia terribile, questa mattina è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Marcianise, Antonio Golino di 55 anni.

Il tutto in seguito a delle complicazioni successive ad un intervento chirurgico al colon, effettuato una decina di giorni fa.

Golino alla fine della settimana scorsa era ritornato in ospedale a Napoli per l’applicazione  di una borsa laterale. Sono subentrate nuove complicazioni e stamani è deceduto a causa di un’embolia polmonare.

Aveva queste deleghe: Ambito C05, Asili nido, Politiche del lavoro, Sport, Sanità, Impiantistica sportiva, Partecipate, Politiche dell’immigrazione e Servizi demografici.

Era stato candidato nella lista Polo per Marcianise in appoggio al sindaco Trombetta, risultando il primo non eletto. Lavorava da tantissimi anni nello studio dei commercialisti ed ex assessori Biagino Tartaglione e Angelo Pezzella in via Manzoni.

Antonio lascia moglie ed un figlio.