Skip to main content

Dramma nella valle, imprenditore 48enne muore in ospedale

Aggiornamento. Affranti dal dolore ne danno il triste annuncio la moglie Candida Piccirillo, il figlio Vincenzo, il padre Vincenzo, le sorelle Sonia e Tiziana, i cognati, le cognate, i nipoti e gli altri parenti. La messa esequiale per il compianto Felice dopodomani mattina alle 10 presso la chiesa dei padri Barnabiti, di fronte la casa comunale.

San Felice a Cancello. Grande dolore a San Felice a Cancello per la dipartita di un apprezzato imprenditore deceduto a soli 48 anni. Si tratta di Felice Letterese frontman del calzaturificio Mery Gold ubicato nei pressi del cimitero comunale, dove c’è anche la casa in cui risiedeva assieme alla moglie e al figlio.

Letterese è deceduto nell’ospedale di Foggia dove era ricoverato da oltre mese.

Si era recato in quel presidio per un controllo dato, che aveva subito un trapianto di rene. All’esito delle analisi sono usciti dei valori alterati e quindi si è dovuto ricoverare.

Da quel momento per lui è stato un calvario, le condizioni si sono aggravate, è stato colpito da polmonite e questa mattina è spirato all’alba.

Nelle prossime ore sarà ufficializzata anche la data e l’ora dei funerali. Un vero peccato, un ragazzo stimato e benvoluto da tutti, era anche socio di una palestra. Diversi i messaggi di cordoglio che stanno ricevendo in queste ore i familiari.