CASAL DI PRINCIPE. Se la cava con la scarcerazione immediata e una pena soft di 10 mesi di reclusione Vittorio Mauriello, il 36enne arrestato nel weekend per il furto all’interno della scuola Benedetto Croce di Casal di Principe.
Al termine della direttissima il giudice ha condannato il 36enne, nipote del ras ergastolano Francesco Mauriello, a 10 mesi di reclusione revocando inoltre la misura degli arresti domiciliari e sostituendola con quella dell’obbligo di dimora.
I poliziotti, grazie alle prime attività investigative ed ai riscontri di alcune immagini di videosorveglianza, hanno individuato un uomo, già gravato da precedenti, che trasportava all’interno di una vettura un carico sporgente. Rintracciato presso il proprio domicilio, è stato sottoposto a perquisizione, i cui esiti hanno consentito di recuperare, in un terreno poco distante, 5 serramenti trafugati presso la scuola.
Il materiale recuperato è stato restituito al Dirigente scolastico, mentre il Comune di Casal di Principe provvederà al trasporto e alla nuova installazione degli infissi.