Skip to main content

Giovane padre muore in autostrada a 26 anni: identificata la vittima

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA/CASALNUOVO. Si chiamava Emanuele Esposito ed aveva 26 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Roma-Napoli all’altezza di Caserta Nord.

Il ragazzo era originario della frazione Tavernanova, nel territorio di Casalnuovo di Napoli e stava andando al lavoro. Per cause ancora di accertamento ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare, ribaltandosi. Il ragazzo è riuscito ad uscire dall’abitacolo per dare l’allarme ma in quel momento è giunta una vettura che l’ha centrato in pieno, non lasciandogli scampo.

Lascia la compagna ed una bimba di 2 anni.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Caserta/Casagiove. Autostrada verso Roma completamente bloccata poco prima dell’uscita di Caserta Nord a causa di un incidente mortale. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, ambulanze e un van delle pompe funebri.

Coinvolte tra le due e le tre auto, tra queste una Fiat 500 grigia e una Renault bianca. Un impatto davvero violento attorno alle 8. Niente da fare per uno dei coinvolti

Si procede a passo d’uomo. Un tratto è stato chiuso e si sono già formate code superiori ai due chilometri. Coloro che viaggiano verso Roma devono uscire a Caserta sud, e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, possono rientrare a Caserta Nord. Chi arriva dall’A30 viene deviato sulla A1 in direzione di Napoli dove può uscire a Caserta Centro,  poi percorrere la viabilità esterna e a quel punto rientrare in autostrada a Caserta Nord. Sul posto ci sono la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

 

Segue agg.

 

IL VIDEO