Si assume per apertura nuovo maxistore nell’ex area ‘Giardini del Sole’: come candidarsi

CAPODRISE – L’ex area de “I Giardini del Sole” di Capodrise è diventata da zona fatiscente a fiore all’occhiello per la cittadina ma anche per l’intera provincia di Caserta. Un progetto di riqualificazione urbana iniziata qualche anno fa dalla società IRGENRE e che adesso ha trasformato l’area in un attrattivo polo commerciale con diversi store già aperti e alcuni di prossima apertura.

Il primo ad aprire i battenti è stato il maxi store Tecnomat. Poi è toccato al Mc Donald’s. Ma non è finita qui perché in programma ci sono anche le aperture di un supermercato Conad e di uno store Maury’s. Quello che sembra più prossimo all’apertura è proprio l’iper store Conad che a breve dovrebbe aprire i battenti. La società sta ancora selezionando personale per il punto vendita. Servono cassiere/a, magazzinieri e scaffalisti.

Gli interessati a lavorare all’interno del supermercato in una realtà solida possono inviare la propria candidatura e il proprio CV alla seguente mail: lavoraconnoi@balosregroup.it.

Exit mobile version