ORTA DI ATELLA/SANTA MARIA CAPUA VETERE/CRISPANO. Sarà salutato questo pomeriggio da una moltitudine di persone che gli hanno voluto bene Carlo Tozzi, il 55enne deceduto ieri a Santa Maria Capua Vetere, dove era ricoverato, dopo una lunga battaglia contro il male che lo affliggeva.
Era l’amico di tutti Carlo, sempre col sorriso, sempre disponibile, una presenza che regalava gioia fino a quando il destino non ha interrotto i suoi sogni. Originario del Napoletano, si era trasferito da tempo ad Orta di Atella dove viveva: lavorava sempre negli stabilimenti della zona di Pomigliano ma come dipendente del gruppo Pellegrini, specializzato in ristorazione e mense aziendali.
I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Gregorio Magno a Crispano, la sua città di origine. Decine i messaggi di cordoglio sui social: “Carletto ci hai lasciato troppo presto, voglio ricordarti per sempre nella tua macchina rossa, con il tuo sorriso meraviglioso sempre stampato sul volto e con il tuo I LOVE YOU sempre pronto. Non doveva andare così, tu avevi voglia di vivere ma purtroppo la vita è ingiusta. Carletto ti voglio bene e sarai per sempre nel mio cuore. I LOVE YOU, lo sto urlando come facevamo noi, spero ti arrivi fino al cielo”.