Skip to main content

Rubano cassaforte durante compleanno del figlio. Il gesto della polizia per rassicurare il ragazzino

CASERTA. Ci sarebbe una banda specializzata nel furto dei forzieri dietro una serie di raid che si stanno susseguendo in provincia di Caserta.

Tra i colpi più clamorosi c’è quello avvenuto la scorsa settimana quando i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, che avevano organizzato in un locale il compleanno del figlio 13enne per mettere a segno il raid e trafugare la cassaforte. Come riferito da Il Mattino la funzionaria della direzione dell’ospedale di Caserta, vittima del furto, Maria Luisa Vitale ha voluto ringraziare la questura per l’umanità avuta dopo la presa in carico della denuncia.

I figli, infatti, non volevano rientrare in casa dopo il colpo ma la polizia con grande empatia si è presa carico anche di questa problematica rassicurando i piccoli e dando loro un diario per scrivere le loro emozioni. Un gesto non scontato e che si inquadra all’interno dell’attività investigativa per individuare la gang.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!