Skip to main content

Baby delinquenti distruggono distributori H24 per scroccare acqua minerale e qualche snack

San Prisco. In pieno giorno giovanissimi incappucciati in azione presso il distributore di bibite e snack H24 del Centro Segesta in via Stellato a San Prisco.

I due, probabilmente minorenni, per oltre due minuti hanno colpito con fortissimi calci le macchinette per far cadere  alcuni snack e una bottiglietta di acqua minerale.

E’ successo ieri poco prima delle 13 e non è la prima volta.

La rabbia del titolare, l’imprenditore Martino Merola, molto conosciuto anche nel settore pubblicitario nella zona di Santa Maria Capua Vetere: “Ci risiamo, stavolta in pieno giorno 2 delinquenti randomici hanno colpito l’H24 di San Prisco nel Centro Segesta, doppio calcio volante con furto finale… Riaprite il carcere minorile”.

Davvero incredibile questo raid, bisognerebbe effettuare un controllo maggiore… GUARDA IL VIDEO CHOC

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!