
L’aggiornamento
Macerata Campania. Domani 22 gennaio, nella parrocchia di don Mimì, verrà celebrata la Messa alle ore 19.00, presieduta dall’Arcivescovo Pietro Lagnese.
Martedì 23 gennaio, ci sarà la celebrazione delle esequie, presieduta dall’Arcivescovo Salvatore Visco, alle ore 10.00, in piazza Crocifisso.
Il primo lancio
Macerata Campania. Una notizia davvero terribile si abbatte sulla frazione Caturano di Macerata Campania che oggi dice addio alla sua guida spirituale, al suo faro, don Mimì Piccirillo della parrocchia di San Marcello Martire.
Il parroco era ricoverato presso la casa di cura Pio XI sull’Aurelia a Roma e le sue condizioni erano già serie da diverse settimane, è spirato oggi a soli 68 anni.
Un vero peccato perché don Mimì rappresentava in pieno lo spirito caturanese, un prete di quelli oramai rari, un punto di riferimento per tutto ciò che riguardava la frazione Caturano.
Don Mimì era quello che faceva penare i sindaci e averlo contro era durissima, qualcuno a Macerata ne sa qualcosa.
Una comunità in lutto quella di Caturano, tante le cose realizzate e portate avanti da don Mimì che resterà nei cuori di tutti i suoi parrocchiani.

