Skip to main content

Giovane madre muore all’improvviso e lascia 3 bimbe. Valle sotto choc

Valle Caudina. Un malore improvviso ha messo fine alla giovane vita di Monica Montefalcone a soli 37 anni. Una notizia rilanciata da Il Caudino e che è arrivata come una pugnalata nella schiena nella piccola comunità di Rotondi, oggi piegata da un dolore sincero.

Monica non era originaria del piccolo centro caudino. Si è trasferita a Rotondi per amore del marito Enrico Iaia. Mamma amorevole di tre bambine, due di queste sono gemelle, Chiara, Ginevra e Francesca. Si era integrata perfettamente nel circuito paesano e seguiva con grandissima attenzione la crescita e la formazione della sua bambine. Tutti la conoscevano. Era impossibile, infatti, non notarla quando portava a spasso le gemelline.

Nella prima serata di ieri ha accusato un malore improvviso che ha fatto cessare di battere il suo giovane e generoso cuore. Inutili tutti i tentativi di rianimarla. Si è trattato di un infarto fulminante e devastante che le ha lasciato scampo.

La camera ardente della giovane mamma è stata allestita nella casa funeraria Ricci in via San Cosma a Cervinara. L’ultimo saluto a Monica è stato fissato per domani, lunedì 22 gennaio, alle ore 10 e 30 presso la chiesa della Santissima Annunziata di Rotondi.