San Felice a Cancello. Incredibile quanto è accaduto oggi pomeriggio a San Felice a Cancello centro, dove è stata occupata una casa dopo che il proprietario, vedovo 80enne senza figli veniva portato dentro una bara presso la casa funeraria di via Napoli.
E’ successo in viale della Repubblica nelle palazzine popolari INA Casa, dove oggi l’80enne ha esalato l’ultimo respiro, al suo capezzale c’erano la sorella giunta dal Nord e altri parenti.
Hanno chiamato le pompe funebri e c’è stato il trasporto della salma alla casa funeraria Lettieri, con tutti congiunti che si sono riversati in quella sede per organizzare il funerale di domani.
Quando la sorella che non abita qui è rientrata nell’abitazione dell’estinto ha trovato la porta chiusa e all’interno una donna con una bambina.
In pratica la signora si è impossessata della casa. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Al momento la situazione è rimasta la stessa ma chiaramente ci sarà una denuncia. La casa sulla carta sarebbe stata poi riassegnata dall’ente che se ne occupa.