Skip to main content

Nuovo corteggiatore per ‘Uomini e Donne’ arriva dalla valle

San Felice a Cancello. Un sanfeliciano pronto ad entrare nel cast di Uomini e Donne come corteggiatore, si tratta del 51enne Francesco Papa, residente nella parte sud del territorio in via Papi, tra le frazioni di Cancello e Botteghino.

Tutto è partito da una sua amica di Santa Maria a Vico che quasi per gioco lo ha sfidato dicendogli che lo avrebbe mandato ad Uomini e Donne e così è accaduto.

La mail di questa amica ha incuriosito la redazione del programma e la stessa Maria De Filippi e lo hanno chiamato a Roma per un provino, chiedendogli anche chi gli piacesse corteggiare. E’ successo proprio martedì scorso.

Insomma è tutto fatto, tra pochi giorni lo vedremo in azione.

Francesco da qualche anno è divorziato e nella vita oltre ad essere un amante degli animali è operaio per un’azienda di ristruturazioni.

Avendo un fratello monaco cappuccino si è anche consultato con lui che gli ha risposto: “Fai quello che ti detta il cuore”.

Gli altri due fratelli, uno lavora nella penitenziaria, l’altra è insegnante di religione. Dopo qualche delusione nella vita ha optato per questa scelta, vedremo dove riuscirà ad arrivare.