Skip to main content

Choc nella valle, in azione il mago delle portiere delle auto. Residenti scendono in strada e lo fermano

aggiornamento. In merito al tentato raid avvenuto attorno alle 15. C’è da dire che l’uomo mentre era alle prese con la 500 X è scappato via per poi salire su una Opel bianca, nella quale c’erano almeno altre due persone. Secondo quanto si dice in zona non erano stranieri.

 

Santa Maria a Vico. Bagarre in via Panoramica dove nel primo pomeriggio di oggi c’è stato un tentativo di furto di alcune auto parcheggiate proprio nel punto raffigurato nella foto di copertina.

Un uomo di mezza età, tarchiato, abbastanza robusto e pelato ne è riuscito ad aprire la portiera di ben 3 auto e stava quasi andando via con una quando sono piombati in strada i proprietari. A quel punto l’uomo è riuscito a scappare.

La cosa che ha destato maggiore stupore è il fatto che le portiere non sono state danneggiate ma aperte normalmente o da un congegno o da una specie di chiave universale.

Le vetture in questione sono tutte della casa Fiat, le due Fiat 500 che si vedono avanti e poi dove si trova la Panda c’era una Jeep Renegade. Tutte aperte in modo disinvolto.

Con la 500 X stava quasi per partire ma poi come abbiamo detto sono scesi in strada e lui è stato costretto a scappare. Sul posto i carabinieri.