Skip to main content

Sindaco al capezzale della squadra: il confronto tra amministrazione e club

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Visita al capezzale del Gladiator da parte del sindaco Antonio Mirra e dell’assessore allo sport Francesco Di Nardo. Gli esponenti politici sono stati ricevuti dal presidente, Giacomo Aveta, dall’amministratore delegato, Stefano Valletta e da altri dirigenti del club ai quali hanno rappresentato tutta la loro collaborazione e gli auspici per una immediata risalita della classifica che vede la gloriosa compagine nerazzurra all’ultimo posto della classifica della serie “D” nazionale girone “G”.

Il sindaco, dal canto suo, ha espresso la vicinanza dell’amministrazione comunale al sodalizio che proprio quest’anno si appresta a celebrare la nascita della gloriosa compagine “ASD Gladiator 1924” con una serie di manifestazioni alle quali parteciperà anche il comune con un contributo di 12 mila euro in favore di una società, molto vicina ad uno dei dirigenti neroazzurri, che organizzerà gli eventi. E’ stato un incontro cordiale e fattivo ed il sindaco ha auspicato tutto il bene possibile per la società di Giacomo Aveta che si è impegnato economicamente e a livello manageriale per portare il nome di santa Maria in tutta Italia facendo conoscere le bellezze e la storia della città.

Un grosso impegno da parte della società ed anche del comune per risollevare le sorti di un club con cento anni di gloriosa storia alle spalle. Vicinanza è stata espressa anche da parte dell’assessore Di Nardo che ha avuto il merito di sistemare i rapporti fra l’ente locale ed il club per quanto riguarda l’affidamento e la gestione dello stadio “Mario Piccirillo” e le altre incombenze in capo al club.