Skip to main content

Politico e avvocato muore dopo volo, le ultime ore tribolate. Fissati i funerali

L’aggiornamento

MARCIANISE. E’ stata già liberata la salma di Massimo Golino, morto all’età di 53 anni dopo un tragico volo dall’abitazione di via Manzoni. L’ipotesi presa in considerazione fin dai primi minuti successivi alla tragedia è quella del suicidio: Golino stava attraversando un momento difficile e c’erano state delle avvisaglie. Per questo la famiglia gli era stata accanto in questi giorni.

La salma di Golino giungerà domani alle 16 alla chiesa della Madonna della Libera a Marcianise dove sarà celebrato il rito funebre: lascia tanti cari ricordi in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di percepire quella fame di vita che oggi sembra un ossimoro atroce con quanto avvenuto.

AGGIORNAMENTO ORE 16 E 45. E’ l’avvocato Massimo Golino il professionista deceduto questo pomeriggio nella sua proprietà di via Manzoni a Marcianise.

Una notizia davvero bruttissima che mai avremmo voluto scrivere.

Più volte candidato alla Regione, ex assessore e consigliere comunale non solo a Marcianise ma anche in altri Comuni.

Brillante avvocato e da giovane anche brillante organizzatore di eventi nelle discoteche di mezza Campania, un precursore delle public relation come si facevano negli anni 90’ e 2000.

La notizia ha fatto subito il giro del quartiere, sul posto si sono precipitati tra gli altri i cugini Dario e Alberto Abbate, consigliere comunale, ma anche tanti amici.

Gente incredula, in lacrime. Massimo aveva 53 anni, non è a escludere che abbia avuto un momento di debolezza. Golino era un gentiluomo, sempre garbato, disponibile, un vero amico per tutti, aveva tante qualità, un ragazzo d’oro e la sua dipartita è davvero una cosa terribile.

IL LANCIO DELLE 16 E 28

Marcianise. Una domenica davvero terribile a Marcianise. Una tragedia attorno alle ore 15 e 20 in via Manzoni, traversa di viale Europa, proprio nel palazzo dove si trovano le poste.

Un noto professionista della città è precipitato dal terzo piano, ultimo dello stabile. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. E’ stata chiamata anche un’ambulanza ma i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.

L’uomo, poco più che 50enne è finito nel viale dei garage, sul retro. Sul posto ci sono i carabinieri, i familiari e amici. Davvero un pomeriggio drammatico. Si sta attendendo il giudice, l’ipotesi più plausibile è quella del gesto estremo.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!