Skip to main content

Morte improvvisa, altra tragedia domenicale in città: rione in lacrime

MARCIANISE. E’ una domenica funestata da lutti a Marcianise con giovani vite spezzate all’improvviso, anche in modo tragico. La città sta versando lacrime in queste ore ache per Angela Eufonia, spentasi all’improvviso per un arresto cardiaco all’età di 63 anni.

La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi all’interno della sua abitazione di via Fratelli Kennedy, dove vive con i familiari. La 63enne, nubile, ha vissuto da sempre nel rione San Giuliano dove era molto stimata per le sue doti umane. Quando si è diffusa la notizia del malore fatale una folta schiera di amici e parenti si è recata nell’abitazione per confortare i suoi cari.

Sul posto c’era ancora l’ambulanza del 118 giunta sul posto per tentare un soccorso disperato rivelatosi purtroppo vano. Le  esequie partiranno domani mattina proprio dalla casa della vittima in viale Kennedy e alle 11,30 e proseguiranno per la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!