Skip to main content

Botte si sgancia da un carro di Sant’Antuono e travolge coppia di coniugi: arrivano 2 ambulanze

Macerata Campania/Marcianise. Incredibile quanto è accaduto poco dopo le 18 e 30 nel centro di Macerata Campania, mentre si svolgeva la terza sfilata dei carri di Sant’Antuono Abate.

Dal carro numero 1, La piccola compagnia de’ I Punto esclamativo si è staccata una botte che ha travolto una coppia di coniugi di Marcianise, ruzzolati a terra e feriti.

E’ successo in corso Umberto, all’altezza del tabacchino. Il carro numero 1 aveva da poco finito l’esibizione davanti al sagrato della chiesa e stava procedendo per lasciare spazio al secondo carro.

Un bottaro è sceso dal carro e si è tirato dietro la botte che si è sganciata per beccare la signora Maddalena Z. 70enne ed il suo coniuge.

Il più dolorante era proprio il marito, trasportato in ospedale con una delle ambulanze presenti sul posto per la festa, poi dopo alcuni minuti, come si evince dalla foto in copertina è arrivata una seconda ambulanza per prelevare anche la donna e portarla nell’ospedale della sua città.

Si è trattato di un incidente fortuito, per fortuna i due coniugi se la caveranno con pochi giorni.

Alleghiamo il video dell’esibizione del carro numero 1, l’incidente è avvenuto subito dopo questa performance.

CLICCA QUI

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!