Skip to main content

Muore direttore del market: era il fratello dell’ex comandante. Comunità in lutto

MARCIANISE/RECALE/CAPODRISE. Un grande amico per tanti, una persona meravigliosa strappata troppo presto da un destino infame all’affetto dei suoi cari. Se ne è andato all’alba di oggi ad appena 57 anni Salvatore Negro, conosciuto da tutti affettuosamente come “Schumacher”.

La sua perdita colpisce due famiglie molto note e stimate della zona di Marcianise: Salvatore era, infatti, il fratello di Alberto Negro, ex comandante della polizia locale di Caserta e Marcianise, ed è legato da parentela con la famiglia Siciliano, titolare della catena di supermercati Pellicano. Il 57enne lavorava come direttore presso il market del gruppo a Recale.

Negro si è spento questa mattina nell’abitazione di via Sant’Agostino circondato dall’amore infinito della moglie Camilla e del figlio Paolo dopo aver combattuto contro un terribile male che ha spento i suoi sogni ma non la sua proverbiale voglia di vivere. Le esequie partiranno domani dalla sua abitazione alle 10,45 e proseguiranno per la chiesa del Duomo.