Lo Xiaomi Redmi Note 11S nella sua versione con RAM da 6 GB e memoria di archiviazione da 128 GB è stato uno dei telefoni più venduti nell’anno del 2023, ed ora è in grandissima offerta su Amazon a soli 148 euro, invece di 300 euro. Questo smartphone vanta un buon schermo AMOLED, una matrice principale di alta qualità, una batteria capiente da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W e un chipset che dovrebbe essere sufficiente per un funzionamento regolare.
Lo Xiaomi Redmi Note 11S è dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici con una luminosità massima abbastanza alta fino a 1000 nit dichiarati. La risoluzione Full-HD+ garantisce immagini nitide e i colori sono generalmente vivaci. Supporta il Wi-Fi ac a banda doppia, il Bluetooth 5 e tutti i sistemi di navigazione satellitare di base.
Il telefono ha anche altoparlanti stereo, una porta Type-C, un emettitore IR e una presa per le cuffie. Ha persino una classificazione IP53 per la resistenza all’acqua e alla polvere, cosa non comune in questo segmento di prezzo. Lo Xiaomi Redmi Note 11S ha anche un ampio set di fotocamere, composto da 3 telecamere e un sensore di profondità aggiuntivo. La fotocamera principale è da 108 MP, la fotocamera ultra-grandangolare è da 8 MP, la fotocamera macro è da 2 MP e il sensore di profondità è da 2 MP. Oggi scontato a metà prezzo su Amazon, a soli 148 euro.