REGIONALE – Nestlé, multinazionale con sede in Svizzera impegnata in diversi settori alimentari è alla ricerca di personale in Campania. Sono nello specifico due i profili ricercati: informatori scientifici a Napoli e un responsabile qualità in stage presso lo stabilimento di Benevento.
Nel primo caso Nestlé cerca informatori scientifici con contratto a tempo indeterminato su Napoli e provincia. Tra i requisiti troviamo laurea in materie scientifiche (es. IMS, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Scienze biologiche), circa 2- 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza di italiano e inglese.
L’informatore scientifico sarà responsabile della costruzione etica e scientifica dell’immagine e del ruolo dei prodotti Nestlé per la nutrizione infantile e l’integrazione neonatale e pediatrica, con operatori sanitari e istituzioni, all’interno di un territorio specifico, al fine di orientare adeguatamente le raccomandazioni/advocacy/prescrizioni per questi prodotti. Per candidarsi ecco il link.
Un’altra posizione interessante in Campania è l’assunzione in stage di addetto al controllo qualità presso lo stabilimento di Benevento. Tra i requisiti cercati troviamo una laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e conoscenza dell’inglese.
Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Assicurazione Qualità e supportandolo, lavorerà per aiutare il reparto qualità nel campionamento e nell’analisi delle materie prime e dei materiali di imballaggio, nella valutazione dei controlli di processo e nelle analisi sensoriali, microbiologiche e chimiche sui prodotti finiti, materie prime e materiali di imballaggio. Per candidarsi questo è il link all’offerta di lavoro.
Per altre offerte su Nestlé è possibile consultare la sezione Lavora con Noi sul sito dell’azienda.