Skip to main content

Globo assume: come inviare la candidatura per i punti vendita casertani

globo lavora con noi

SANTA MARIA CAPUA VETEREGlobo è una delle realtà più famose in Italia nella vendita di abbigliamento, scarpe ed accessori. Una realtà presente già con decine di punti vendita e in completa espansione con in programma nuovi investimenti. Per questo motivo Globo è alla ricerca continua di personale competente che entri a far parte del loro staff.

Globo è presente nel casertano con un punto vendita a Santa Maria Capua Vetere, nei pressi dello svincolo autostradale e della fine della variante e uno a Teano all’interno del centro commerciale Sidicinum. In Campania poi è presente anche a Nola all’interno del centro commerciale Vulcano Buono, a Benevento all’interno del centro commerciale I Sanniti. Poi ad Avellino, Afragola, Casoria, Mugnano, Fisciano e Eboli.

Ciò che cerca Globo per i punti vendita sono principalmente addetti alla vendita. Persone che sappiano mantenere in ordine i propri reparti, rifornirli e occuparsi della cassa quando serve. Priorità viene data sopratutto ai giovani che vogliono entrare a far parte di una realtà solida e in crescita.

Per poter inviare la candidatura per lavorare in Globo, possiamo compilare il modulo presente sul sito dell’azienda. Alla sezione Lavora con Noi è presente il modulo. Si può selezionare il punto vendita desiderato a cui inviare il Cv, inserire i propri dati ed inoltrare la domanda.