Skip to main content

Tragedia sul Vialone, prof muore sotto gli occhi della moglie: stavano andando dalla nipotina appena nata

MARCIANISE. Una giornata di gioia ed attesa per un lieto evento si è trasformata in una tragedia questa mattina sul Vialone. Un uomo di 64 anni di Marcianise, Giovanni Moretta  è deceduto dopo il ricovero all’ospedale di Caserta.

Secondo quanto emerso l’uomo, che è stato docente di educazione fisica ed anche assicuratore, era in auto con la moglie e stava percorrendo viale Carlo III quando, all’altezza di una concessionaria, si è sentito male. I due si stavano recando a Caserta dove la figlia stava per dare alla luce una bimba poi nata nel pomeriggio. La consorte si è immediatamente accorta della gravità della situazione ed ha lanciato l’allarme facendo accorrere gli operatori sanitari del 118.

Il 64enne insegnante è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è deceduto poco dopo. Accertata la causa naturale del decesso la salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre. I funerali saranno celebrati domani alle 15 al Duomo di Marcianise. La famiglia è molto nota a Marcianise: Moretta gestiva un’agenzia assicurativa in via De Felice.