Skip to main content

Auto in fiamme, giovane donna in pericolo

MONDRAGONE: Un violento e improvviso incendio ha avvolto un’auto in Piazza Falcone. Pericolo per una giovane donna all’interno che per fortuna è riuscita a salarsi. Accorsi sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

Un grande spavento

L’intervento è stato tempestivo e le fiamme sono state prontamente domate. La ragazza è stata portata fuori dal veicolo e, secondo le prime ricostruzioni, non ha riportato ferite o ustioni. A causare l’incendio, molto probabilmente, un corto circuito del veicolo, una Mercedes

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!