Skip to main content

Si spaccia per membro di associazioni e chiede soldi: allarme nella valle

AGGIORNAMENTO. Anche la nota pasticceria Sgambato di San Felice a Cancello, via Napoli, ha pubblicato un post dello stesso tenore: “Non stiamo facendo nessuna raccolta fondi! Non date soldi a nessuno che viene a nome nostro”.

Insomma una vera e propria epidemia in zona, c’è qualcuno che sta facendo il ballerino per cercare di raccattare un po’ di danaro per poi andarselo a bruciare in modo poco consono. Vedi di fermarti un attimo ragazzo…

Santa Maria a Vico. I responsabili di due associazioni di Santa Maria a Vico nelle ultime ore hanno lanciato l’allarme sui social: un ragazzo è stato avvistato a chiedere soldi per conto di questi due sodalizi.

Alfonso Russo, presidente dell’associazione La Voce dei giovani della frazione San Marco ha riferito: “Sta girando un ragazzo a nome mio, chiede soldi per conto dell’associazione, non date niente per favore. Usa il mio nome”.

A fargli eco anche un membro dell’associazione Randagi del cuore di Santa Maria a Vico: “Gira voce che qualcuno che si spaccia per noi sta chiedendo soldi porta a porta. Assolutamente non siamo noi..”.

Quindi attenzione a cosa accade, si può anche segnalare alle forze dell’ordine.