Macerata Campania. Un’inaugurazione in grande stile quella di ieri sera in piazza De Gasperi a Macerata Campania per ‘L’Incontro wine bar events’, un locale molto ben allestito e curato nei dettagli.
Un bar moderno ideale per la colazione della mattina e punto di riferimento, accogliente, per la sera, per le comitive di ragazzi che potranno riunirsi qui a sorseggiare vino, aperitivi, drink e a mangiare taglieri, panini e friggitoria.
Un progetto molto chiaro quello portato avanti dai giovani titolari Carmine Rossi e Giuseppe Piccirillo: ridare un po’ di brio a Macerata Campania, entrata a far parte negli ultimi anni di quelle cittadine dormitorio dell’entroterra casertano.
Cercare di trattenere qui i giovani e far girare nuovamente l’economia serale è una mission possibile anche grazie alle caratteristiche di questo locale davvero bello e con un giardino esterno quasi del tutto coperto che è un piacere guardare. Un luogo ideale dove incontrarsi e fare pubbliche relazioni con una disponibilità di vini dal Trentino alla Sicilia. Ieri davvero tante persone hanno partecipato alla prima, è stata una serata come da tempo non se ne vedevano a Macerata. L’auspicio è che sia la prima di una lunga serie… IL VIDEO CON LE INTERVISTE