Skip to main content

Brutto incidente al confine: giovanissimo trasportato d’urgenza

AGGIORNAMENTO. Arrivano notizie confortanti sulle condizioni del giovane sammarchese che sembra aver superato il momento difficile, l’operazione è andata bene, è vigile ed estubato.

AGGIORNAMENTO. Dinamica choc per questo sinistro, il ragazzo con lo scooter si è prima schiantato contro la fiancata di una macchina e poi è volato contro un’altra vettura che era parcheggiata. È stato soccorso subito, l’ambulanza è arrivata presto ed è stato portato al pronto soccorso.

Aggiornamento. E’ stato operato all’ospedale di Caserta il giovane centauro rimasto seriamente ferito nell’incidente del primo pomeriggio nella zona di via Schiavetti. Era a bordo di un Honda Sh.

Si tratta di un 19enne appartenente ad una famiglia molto conosciuta della frazione San Marco, sponda Santa Maria a Vico. Rottura delle costole e polmone perforato e problemi anche alla milza. In bocca al lupo a questo ragazzo.

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Brutto incidente al confine tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico nel primissimo pomeriggio in via Schiavetti, nei pressi dell’autodemolizioni Passariello.

Uno scontro tra una macchina ed uno scooter. Ad avere la peggio il giovane centauro, sbalzato sull’asfalto. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale, sul posto c’era un po’ di preoccupazione.

Si tratta di un ragazzo della zona sotto i 20 anni D.L.E.

Segue agg.