Skip to main content

Sparano con pistola per festeggiare: proiettile nella cameretta della figlia

AVERSA. Ieri, in un appartamento in piazza della Concordia periferia di Aversa Nord, uno dei genitori della famiglia Iamicella proprietario dell’abitazione, nella mattinata ancora assonnati dopo i festeggiamenti della notte dell’arrivo del nuovo anno, aprendo la porta della cameretta della figlia scoprono che il vetro anteriore esterno della porta finestra della cameretta del balcone era andato in frantumi.

La cameretta dell’appartamento situato al primo piano che volge in direzione sud al momento del fatto non era abitata. La scoperta agghiacciante è che a mandare in frantumi il vetro è stato un colpo di pistola, infatti, sul pavimento del terrazzino insieme al vetro rotto viene raccolto il proiettile di un bossolo appartenente presumibilmente ad una cartuccia di una pistola.

Immediatamente sono stati informati i Carabinieri del locale Comando Compagnia Carabinieri di Aversa che appena è stato possibile, dopo l’intenso lavoro della notte di Capodanno, hanno effettuato il sopralluogo ed acquisito tutti gli elementi, specialmente quelli balistici, al fine di stabilire il presunto proprietario dell’arma. La famiglia Iamicella, dopo lo spavento della scoperta, si ritiene fortunata in quanto il proiettile non è entrato in casa e che la figlia non era presente perché si trovava a casa del fidanzato.