TEANO – Opportunità di lavoro presso il Comune di Teano. È stato infatti pubblicato un concorso pubblico per esami per assumere 21 persone in varie aree a tempo indeterminato. Le 21 unità sono così suddivise:
- n. 6 unità di personale appartenente all’Area dei Funzionari e della elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) – diversi profili professionali;
- n. 13 unità di personale appartenente all’Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) – diversi profili professionali;
- n. 2 unità di personale appartenente all’Area degli operatori esperti – profilo autista scuolabus ed operario manutentore (ex categoria giuridica B).
Per candidarsi c’è bisogno del rispetto dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- maggiore età;
- godimento diritti civili e politici;
- idoneità fisica;
- possesso del titolo di studio richiesto per accedere alla specifica classe di concorso.
Nel caso dei funzionari è necessario essere in possesso di laurea. Per gli istruttori serve il diploma mentre per gli autisti di scuolabus basterà la scuola dell’obbligo e il possesso di patente B – D + C.Q.C. CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE per trasporto persone.
Per i funzionari il concorso verterà su una prova scritta e una orale. Per gli istruttori e gli operatori esperti ci sarà soltanto una prova scritta prima di procedere alla stipula della graduatoria.
La scadenza delle domande è il 16/01/2024. La procedura si effettua online tramite il portale InPA della Pubblica Amministrazione. L’accesso è tramite Spid, Cie o CNS. Prima di compilare i dati necessario il versamento di euro 45 come quota di partecipazione.
Maggiori informazioni sul concorso nel seguente bando.