Skip to main content

Padre sfonda porta del bagno e trova figlio 21enne morto: disposta autopsia

CAPUA. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma del giovanissimo studente universitario trovato morto giovedì sera nel centro di Capua. Una morte assurda e inspiegabile quella di R.J., 21enne, figlio di una famiglia di origine marocchina ma da anni residente a Capua.

La tragedia è avvenuta nell’abitazione dove il ragazzo viveva insieme ai genitori ed alla sorella. Ad un certo punto il 21enne ha detto di non sentirsi bene ed è andato in bagno. Pochi minuti dopo il padre, accorgendosi che qualcosa non andava, ha sfondato la porta della toilette e lo ha trovato esanime.

Immediatamente è stato chiesto l’intervento del servizio di emergenza del 118 ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Un decesso improvviso ed inspiegabile, apparentemente legato ad un malore: sulle cause di questa tragedia dovrà fare luce l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!