Skip to main content

Ruba nel maxi store del Campania ma commette un errore e viene beccato

Marcianise. Fermato un uomo in seconda serata presso il Centro Commerciale Campania, precisamente nel maxi store Primark. Aveva rubato della merce ed è stato beccato dalla vigilanza che poi ha chiamato la polizia di Marcianise.

La dinamica di questo raid, conclusosi male è però davvero rocambolesca.

Il soggetto in questione, già noto alle forze dell’ordine, si era allontanato con la refurtiva prelevata da Primark ma ha commesso una leggerezza, si era dimenticato il cellulare su un bancone e quindi quando è ritornato furtivamente per recuperarlo è stato bloccato.

La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. Quando lo hanno circondato ha anche opposto un po’ di resistenza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!